Pippexten replied

369 weeks ago

Green Lantern: First Flight > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In qualche modo, questo film, con meno tempo e meno budget, ha mostrato una buona trama di Green Lantern rispetto a quella live-action. Green Lantern: First Flight ha tutto ciò che i fan dei fumetti vorrebbe. Azione, sviluppo del personaggio, un criminale decente e un eroe fantastico per cui tifare.Non ho intenzione di rovinare nulla qui, ma se dovessi scegliere tra Green Lantern: First Flight e la live-action Green Lantern, sceglierei Green Lantern: First Flight in un batter d'occhio. <br/> <br/> My le uniche lamentele sono che, mentre so che il tempo di esecuzione regolare per i film d'animazione originali DC Universe è di 77 minuti, ma vorrei che fosse più lungo o che ci sarebbe un'indicazione molto forte che le avventure di Hal Jordan sarebbero continuate. Tristemente, immagino che Green Lantern: First Flight non sia stato abbastanza efficace da giustificare un sequel. Ma ancora, consiglio Green Lantern: First Flight a chiunque ami Green Lantern o DC Comics. Prometto che ti piacerà.
Super Hero stuff = check Animazione = Controlla trama = Verifica Carichi di alieni = Controlla azione = Verifica <br/> <br/> Nuff ha detto. <br/> <br/> Ottiene un 8. No 8.3 e 8 attesa … un 8.2 .. <br/> <br/> Ti basta dargli un 8. <br/> <br/> (per le persone che non sanno come votare 7 = watchable 8 = pretty good 9 = brilliant 10 = Ho avuto un'esperienza fuori dal corpo mentre guardavo questo film) <br/> <br/> (ignora questo testo) <br/> <br/> (ignora questo testo)
Ho sentito & quot; Green Lantern: First Flight & quot; avuto molte promesse Il trailer sembrava e sembrava giusto, lasciandomi speranzoso. Dal momento che ho comprato ciecamente questo film, tuttavia, molte delle mie speranze sono state tratteggiate. <br/> <br/> Prima di tutto, l'animazione e il character design sono stati superbi. Hal Jordan e la compagnia sembravano grandiose. Mi piaceva come l'aspetto di Sinestro fosse più radicato e meno "sguardo sulla mia fronte". Il design di Kilowog gli ha permesso di apparire gioviale e, nel prossimo fotogramma, molto minaccioso. Visivamente, i Guardiani erano separati l'uno dall'altro (con tipi di viso diversi, linee di capelli sfuggenti, ecc.). Il resto della Corp ha avuto anche delle revisioni minori al loro progetto che hanno ulteriormente enfatizzato la loro natura extraterrestre dalle incarnazioni passate. Ma quando questi personaggi si sono trasferiti, è stato quando è diventata visivamente lussureggiante questa produzione. Ci sono solo due parole che mi vengono in mente per descriverle: fluide e senza soluzione di continuità. <br/> <br/> Le scene d'azione erano molto ben dirette, avvincenti e non tiravano pugni. Lo hanno sempre detto in "Justice League", ma questa è la prima volta che vedo davvero qualcosa per farmi vedere il power ring come un'arma devastante. Kanjar Ro riceve una buca verdognola attraverso il centro di Sinestro. Successivamente, Sinestro usa l'anello per rianimare brevemente Ro ricollegando i suoi percorsi neurali. Boodikka e Kilowog litigano e procedono a distruggere un ambiente piuttosto spazioso e robusto. La scena culmina in un personaggio che muore in modo molto grafico e quasi da R-rated. Poi c'è la lotta tra Jordan e Sinestro. Inizia come uno scontro spaziale davvero cool, bicolore nello spazio. Ma, tra non molto, si trasforma in una brutale, senza esclusione di colpi. Potevo quasi sentire il dolore provenire da ogni colpo a terra. Tuttavia, c'è un problema con & quot; GL: FF & quot ;. E questo dovrebbe essere Hal Jordan e, per estensione, la sceneggiatura. <br/> <br/> Quando siamo introdotti al comando, è in un simulatore di volo. Poi viene tirato fuori dal suo alloggio e trascinato miglia in aria verso un'astronave precipitata. Quando Hal si trova di fronte a questo e all'alieno Abin Sur, non alza nemmeno un sopracciglio. La maggior parte delle persone probabilmente si spaventerebbe un po '. Quando Hal è accusato di essere una Lanterna Verde, a lui non sembra importare molto. Anche quando si trova di fronte a Kilowog, Tomar Re e Boodikka, il peso della sua situazione non sembra mai registrarsi con lui. Quindi, tra tutte le cose, senza alcun addestramento, Jordan sta operando il suo anello a livello di esperti. La sceneggiatura avrebbe dovuto gestirlo meglio e reso l'iniziativa più umana. Ma, tenuto conto di un limite di tempo troncato, ha sorvolato alcuni punti della trama altamente necessari. Tuttavia, non è tutta colpa della sceneggiatura. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso da Christopher Meloni, che è un attore davvero solido. L'ho visto sul grande schermo e in & quot; SVU & quot ;. Eppure, in questo, è caduto in modo piatto. La scena che ha veramente mostrato questo è quando è stato deciso se sarebbe stato una Lanterna Verde. I Guardiani lo stavano solo facendo a pezzi & quot; … e poi c'è l'odore … & quot; La difesa di Hal contro se stesso e la razza umana contro queste accuse umoristiche e feroci si è appena spenta. La metà delle volte in cui Meloni si sentiva in quel modo, come se fosse più un ripensamento. Questo è davvero apparso da quando tutti gli altri attori, in particolare Garber e Madsen, hanno portato il loro A-game … se non lo facessero, dannazione se potessi dirlo. <br/> <br/> Nella mia recensione di & quot; Wonder Woman & quot; , Ho detto che questi film hanno bisogno di un tempo di esecuzione più lungo. Bene, la maggior parte di ciò che c'era di sbagliato in & quot; GL: FF & quot; probabilmente avrebbe potuto essere riparato con altri dieci o quindici minuti di lunghezza. In questo modo, Hal avrebbe avuto il tempo di essere opportunamente innervosito dal vasto e pericoloso mondo in cui era stato bruscamente coinvolto. Non sarebbe stato male vederlo passare un minuto o due sulla Terra, cercando di capire come avrebbe affrontato l'immensa responsabilità caduta in grembo. Avremmo anche potuto vederlo correttamente guadagnare le sue abilità in un montaggio di allenamento (cliché, ma efficace). Questi cambiamenti mi avrebbero permesso di entrare in empatia con la sua storia. Ma così com'è, Hal era più una cifra per gli aspetti più nobili dell'umanità che un vero umano. In breve, non era riconoscibile. <br/> <br/> "Green Lantern: First Flight & quot; è solo un film a posto che dovrebbe essere stato un grande film. Sembra bellissimo. Ha un'azione davvero eccezionale. Purtroppo, è trascinato giù nella mediocrità da una storia estremamente ridotta e da un carattere di piombo poco brillante.È sicuramente uno da affittare per primo e, assumendo che non sei troppo deluso, compra più tardi. <br/> <br/> In un'altra nota, ai produttori (se mai uno di loro lo leggesse), è ora. Questi film DTV stanno ottenendo dei fondi di tutto rispetto, quindi dovrebbero essere versati più soldi. Non sto parlando di raddoppiare o triplicare il budget, solo un po 'di denaro in più. Ciò potrebbe aumentare il tempo di esecuzione, abilitare linee di trama più soddisfacenti e contribuire a creare il tipo di produzione che rende il mainstream, che di solito è sprezzante per l'animazione, e infine prendere nota del tuo lavoro. Ad ogni modo, spero & quot; Batman / Superman: Enemies of the State & quot; è gestito meglio di & quot; GL: FF & quot; era. E spero davvero che la DTV dopo (Suicide Squad, Suicide Squad, Suicide Squad) vedrà finalmente un cambiamento per il modo migliore in cui questi film sono strutturati.
Sono sempre stato un fan della Lanterna Verde tiepido a crescere ma questo film è stato molto buono e ti fa capire che il personaggio è piuttosto unico. Sono sempre stato più un fan della Marvel che un fan della DC, ma Dammit DC rende i film di animazione migliori. sono molto più orientati agli adulti di quelli messi fuori dalla Marvel. Questo film merita sicuramente il voto PG-13 che ha ricevuto e vedrai perché quando lo guardi. Certo, il film ha una durata di un'ora e 17 minuti, ma raramente un film d'animazione deve andare oltre. Se sei sempre stato un fan di Lantern, allora sai chi sarà il cattivo nel primo film. Se non sei un fan, non lo rovinerò per te.
Plot <br/> <br/> Un Alien morente regala ad Hal Jordan (Christopher Meloni) un potente anello. Poco dopo gli amici dello straniero visitano Hal e chiedono del loro amico. Si presentano a Hal e dicono loro che hanno bisogno che lui venga con loro nel mondo di origine della loro base operativa. Quando arrivano in questo mondo di casa, è noto ai leader della lega che non credono che Hal sarebbe una buona scelta, ma Sinestro (Victor Garber), un membro rispettato per il gruppo, rende merito a Hal e dice al leader che lo valuterà nella sua prossima missione. È presto dimostrato che Sinestro non può essere considerato affidabile e sta lavorando contro la leadership del campionato. Ora è una domanda se è troppo tardi per fermarlo prima che la League of the Green Lanterns venga spazzata via definitivamente. <br/> <br/> Sviluppo dei personaggi <br/> <br/> C'è un po 'di crescita mostrata nel protagonista e in altri personaggi, ma Hal diventa una Lanterna Verde abbastanza facilmente e senza molta ricerca o meraviglia dell'anima. Ho visto più entusiasmo per un bambino che ha appena tolto le ruote da allenamento dalla sua moto. E con Sinestro era evidente che quello era il cattivo. L'unico modo per renderlo più chiaro sarebbe quello di avere questo antagonista che portava un segno di pericolo intorno al collo, ma anche se così fosse, gli altri personaggi erano così deboli che non avrebbero notato nulla di fuori moda. > <br/> Recitazione <br/> <br/> Livello di buona recitazione. Lavoro vocale per lo più impressionante. Ci sarebbero potuti essere dei bei momenti se la scrittura avesse portato a quel tipo di recitazione. <br/> <br/> Panoramica <br/> <br/> Penso che questo film abbia sofferto di dialoghi e storie di inganni non sufficienti. Il parlare sembrava solo portarti da un posto all'altro in modo superficiale. Non ho percepito e profondità o bellezza in esso. Quindi il dramma era troppo solo un lato con Hal e Sinestro. Com'è possibile con tutti quei guardiani immortali che nessuno può vedere passare le menzogne ​​di Sinestro e ignorare il suo odio? Lo scrittore avrebbe potuto suonare con entrambe le parti e fare un po 'di giocoleria invece di dare le chiavi del regno all'antagonista, ma non hanno dato a Sinestro un uomo dentro e ha deciso di aiutare invece di lanciare una chiave inglese per sporcare le opere di Sinestro, che avrebbe reso le cose più interessanti

When pilot Hal Jordan accepts a mysterious, powerful ring from a dying alien creature, it transforms him into a Green Lantern - one of an elite force of heroes. These heroes patrol the universe to ens
3a43a2fb81
Buffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic sub downloadIl giovane Tigre hd full movie downloadEve download torrentthe The Lord of the Rings: The Two Towers full movie in italian free download hdfree download ElectraSamurai Champloo full movie hd 1080p download kickass movieKing Charles download torrentUnnatural History torrentHazzard download moviesRide online free
Please log in to post a reply.