Pippexten replied

369 weeks ago

Caccia Ad Aquila 1 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo non è il peggior film mai realizzato … Non so cosa sia. Mark Dascasos offre una solida performance qui. Penso che questo film avrebbe dovuto essere pubblicizzato di più. Therease Randle è un po 'arrugginita qui nei momenti di apertura, ma per il resto del suo solido. Ora non fraintendermi, questo film è a basso budget, e mostra. Non vedrai gli arti soffiati via o anche tanto sangue. A volte le persone sembrano appena inciampate ma sono state colpite in modo da farmi capire. Uno dei grandi difetti di questo film è che stanno usando Hueys. L'ultima volta che sono stati utilizzati è stato solo pochi anni dopo il Vietnam. Chiunque sia nell'esercito è interessato all'esercito, ha visto altri grandi film di guerra, anche solo giocato ai videogiochi, sa che l'America ha usato Black Hawks da prima di Mogidishu. Ora, non penso che fosse questione di budget limitato. Perché gli unici Black Hawks che sono mai stati usati in un film erano in Black Hawk Down. E hanno dovuto chiedere il permesso agli eserciti e loro solo orzo li hanno fatti 2. Un'altra cosa è il proiettile. I proiettili di proiettili sono visibili solo sulle mitragliatrici in questo film. Ma ogni arma, questa è una base, ha un guscio racchiuso attorno a un proiettile e la forza del tiro spinge fuori una pallottola, o sarà giù manualmente come fucili da cecchino o fucili della seconda guerra mondiale. E poi il prossimo proiettile e proiettile andranno nella camera. Tutto sommato, penso a un film di guerra medio, che mette per la maggior parte, solide prestazioni, che hanno bisogno di un budget e di un direttore migliori. Questo è probabilmente un affitto non un acquisto. Il film è decisamente corto rispetto alla maggior parte dei film di guerra moderni. Solo se ti piacciono davvero i Dascasos o gli altri sceglieresti questo.
Ho affittato questo film semplicemente perché la copertina del DVD sembrava un buon film. Ero dell'umore giusto per un film da ragazzo e la copertina del DVD ha attirato la mia attenzione, la premessa scritta sulla giacca era decente e inoltre non avevo voglia di guardare film che fossero davvero profondi (in ordine cronologico) al momento. Bene, con mia sorpresa la copertina di DVD è stata l'unica cosa che riscatta su questo film. <br/> <br/> Si suppone che si basi su operazioni congiunte tra l'esercito filippino e i marines statunitensi nella caccia alla Brigata Abu Sayef (teppisti più simili) nel sud delle Filippine (Mindanao). Beh è stata una buona idea per un film, ma un'esecuzione molto brutta in più di un modo. <br/> <br/> La trama è una fregatura di "Black Hawk Down". Come si può chiedere? Bene, c'era una missione (la cattura del teppista / terrorista Abu Bakkar), un elicottero è caduto, il pilota è stato catturato, c'è una sotto-missione: cioè salvare il pilota (dato che sai, Marines non lascia mai nessuno dietro), i cattivi muoiono, alcuni dei buoni muoiono, poi gli eroi seppelliscono i loro morti ecc. Tutto ciò che è bello e buono, tranne che è stato fatto male anche per un piccolo budget. Oh sì, ho detto che anche alcuni dei punteggi erano molto simili al BHD.Semplicemente patetico. <br/> <br/> La recitazione è sub par. La donna che interpretava Capt. Jennings sembrava che stesse leggendo la sceneggiatura piuttosto che recitando. Rutger Hauer, per un attore così bravo sembrava non volesse essere in questo film. Le prestazioni di Mark Dacascos sono a metà strada decenti. Certo, non aiuta se i dialoghi sono stati scritti male. I dialoghi semplicemente mancano di realismo. È ovvio che gli scrittori non hanno mai avuto alcun background militare. Per lo meno, conosci il gergo militare di base per rendere le linee un po 'più convincenti. <br/> <br/> La cinematografia è decente. Ha provato a copiare BHD ma è semplicemente caduto corto. Potrei capire perché, non è facile girare le scene di guerra, non menzionare nemmeno il lavoro su un budget limitato. Ciò è evidenziato nella scenografia e nella mancanza di consulenti militari almeno per addestrare extra sulle regole di ingaggio, gestione delle armi, ecc. <br/> <br/> Penso che guardare questo film sia un giro di soldi (e tempo) ma se ti capita di essere dell'umore giusto per un brutto gufo in un freddo venerdì piovoso; poi vai avanti e affittalo.
Penso che siamo stati abituati a vedere molti film di Hollywood con i suoi grandi budget, le sue appariscenti PR e gli incredibili effetti speciali che a volte non apprezziamo la bella semplicità degli altri film. <br/> <br/> Ovviamente il & quot; The Hunt for Eagle One & quot; non è senza i suoi difetti, troppi infatti come la traduzione imprecisa della lingua filippina, e la cattiva recitazione, ma poi di nuovo, se leggi la lista del cast alla fine del film, ci sono solo una manciata di attori reali, entrambi americani e filippina nel film. La maggior parte sono membri effettivi dell'esercito degli Stati Uniti e dei filippini Marines, che credo prestino al realismo del film. Sono ex militari statunitensi quindi potrei essere un po 'di parte;) Il film è ambientato nella giungla dove la tecnologia e la potenza aerea non servono. È un film semplice sul semplice realismo della guerra nella giungla nel sud-est asiatico, dove le battaglie vengono combattute dal grugnito che si fa strada attraverso la fitta vegetazione con solo un fucile e forniture minime per una pattuglia a lungo raggio e senza un supporto aereo efficace e supporto logistico minimo a causa del terreno invalicabile. Inoltre, è un film accurato su una manciata di consulenti militari statunitensi incorporati all'esercito filippino che non sono tecnologicamente equipaggiati come i loro omologhi americani. <br/> <br/> Non c'è abbastanza dramma in questo film per lo sviluppo della trama e qualche volta , questo è il modo in cui mi piace … meno dramma e più riprese. Questo film ha sicuramente un sacco di riprese. Lo scontro a fuoco senza fronzoli di base è quello che voglio vedere quando guardo un film di guerra. Il modo in cui tutte le manovre mi sembrano molto reali e Mark Dacascos suona un buon tenente marino. <br/> <br/> Anche il modo in cui sono stati raffigurati i terroristi era accurato. Non sono gli irregolari armeggiati e male addestrati come sono tipicamente interpretati da Hollywood. Sia i militari filippini che i ribelli hanno combattuto fin dagli anni '50 ed entrambi i gruppi condividono lo stesso livello di esperienza di combattimento. <br/> <br/> Fondamentalmente, non è "Hollywood"; ma è & quot; Reale & quot; quindi mi piace ….
Ad un certo punto del film, dove il capitano catturato viene torturato, quando elettrizzano lei e altre persone la stringono, il capitano sente lo shock e le altre persone non si sentono affatto. Anche uno studente di prima elementare saprebbe anche che se qualcuno è in possesso di un'altra persona e se l'altra persona sente lo shock, allora la prima persona sentirà anche lo shock. Per dirla in modo semplice & quot; A Bullshit movie & quot ;. Agire molto male, basso budget, pazza direzione e nessun uso del cervello. I ribelli saltano di fronte ai marines senza pensare che se sono in grado di uccidere una persona da quel punto, possono uccidere di più ma sembra che il regista pensi che i ribelli non abbiano cervello e non usino alcuna tattica, quindi sta facendo un enorme errore. Penso che il regista di questo film dovrebbe andare a formare i marines. Potrebbero vincere la "guerra per il petrolio e Israele più sicuro"; quot; : D
Perché i ribelli usano la maschera nel mezzo della giungla? Questo è un film su misura per ragazzi ritardati nell'esercito americano … Recitare è terribile dall'inizio alla fine. Le scene della tortura erano patetiche, l'uomo che ho perso 2 ore. della mia vita a guardare questa merda. Sono appena tornato dall'Afghanistan (esercito canadese) e comprerò il DVD solo per fare una bella risata con la mia squadra. Questo è a mio avviso un film di propaganda molto, molto cattivo. I cattivi stanno sicuramente ridendo. Le uniformi usate erano nuove di zecca, e sempre pulite con i volti dei soldati molto sporchi, per niente convenienti per i combattimenti nella giungla, e per quanto riguarda gli occhiali? e il tenente Daniels improvvisamente con una faccia pulita alla fine. Se ti piacciono i film di guerra devi guardare la giacca full metal da Stanley Kubrick, ora stiamo parlando. <br/> <br/> Hurra !!!

A group of US Marines are sent to rescue captured a US Marine and a Filipino Captain while stopping a group of Al-Qaeda-backed local rebels from launching biological weapons.
b0e6cdaeb1
The Colpo basso40 days and nights - Apocalisse finale full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Elder Scrolls IV: OblivionDead Space full movie hd 1080p download kickass movieLa spia dal cappello verde full movie hd downloadFX - Effetto mortale full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download V.I.P.Il prigioniero di Amsterdam film completo in italiano download gratuito hd 1080pRed Sonja movie download in hdCaged Fury download
Please log in to post a reply.