Gli spettacoli animati 'Transformers' sono stati molto contrastanti. Mentre ci sono alcuni grandi spettacoli come "Transformers" (1984), "Beast Wars" e "Prime" ci sono anche alcuni poveri, come "Victory" e "The Unicron Trilogy"; ("Armada" in particolare, con "Cybertron" il meno peggio, ma senza dire molto). <br/> <br/> "Robots in Disguise" è uno dei peggiori e peggiori show dei Transformers dopo "Armada". È riscattato dal personaggio di Steeljaw, il personaggio più impressionante, uno dei pochi personaggi da registrare positivamente o che ha un valore intrigante e il miglior suono, meritevole di essere più nello spettacolo. Oltre ad alcuni colori vibranti e alcuni personaggi interessanti, ancora in particolare con Steeljaw. <br/> <br/> Tuttavia, alcune delle animazioni in termini di movimento sono statiche e lente, il che significa che oltre a stupire le sequenze d'azione sentirsi pigri e mancano di urgenza o di slancio. Mentre alcuni personaggi hanno disegni intriganti, alcuni sembrano strani, specialmente Bumblebee, Strongarm e Grimlock. La musica non è terribile in quanto tale, ma non ha il fattore di memorizzazione e non è così dinamica come dovrebbe essere. <br/> <br/> Dove "Robots in Disguise" in particolare fallisce è nella scrittura e nella caratterizzazione. La scrittura è incredibilmente pigra e, sebbene certamente troppo giovanile per gli adulti, anche i bambini scopriranno che è troppo semplicistico e lieta per loro. Tutti i tentativi di umorismo diminuiscono e alcuni di quelli più ripetitivi si consumano molto rapidamente, specialmente con Fixit, Strongarm e Grimlock. <br/> <br/> La stragrande maggioranza dei personaggi è odiosamente fuori dal personaggio o semplificata o ottusa (es. Grimlock), mancanza di personalità (Megatronus, vero per la maggior parte dei Decepticon che agiscono in modo più stupido di quanto minaccioso è troppo poco sottoutilizzato e privo di ogni tipo di minaccia) o irritante (oltre al fatto che Sideswipe funge da terribile ruolo modello e Drift è un coglione fastidioso). Qualcuno, per favore, decida anche quale personalità e cosa dare a Russell, perché la caratterizzazione e la scrittura, spesso indecisa, è davvero irritante. Steeljaw e Jazz sono due delle poche eccezioni. <br/> <br/> "Robots in Disguise" manca anche quando si parla di storytelling. Alcuni episodi sono sottilissimi e statici, mentre altri si sovrappongono troppo, quindi le parti si sentono frenetiche o incredibilmente pedonali. La grave mancanza di tensione e conflitto e che fa molto poco con idee abbastanza vecchie. <br/> <br/> Non c'è molto da dire sul lavoro vocale. Ci sono alcuni nomi di talento qui (con alcuni nomi prolifici), ma quasi tutti o hanno poco da fare, hanno voci fastidiose e inadeguate (Megatronus e Bisk sono notevolmente stridenti) o sono over-parted. Steeljaw è decisamente meno in questo senso. <br/> <br/> Nel complesso, nonostante abbia dato una possibilità equa e onesta, "Robots in Disguise" è uno dei peggiori show di "Transformers" con poco altro da dire a proposito. 2/10 Bethany Cox Per me, Transformers Prime è stata la migliore serie di Transformers che abbia mai visto e Robots IN Disguise è in qualche modo un po 'distante da Transformers Prime. Sta migliorando con le storie, ma non è proprio come gli Autobot che fermano grandi trame di Declemoti del Male, ma un sacco di commedie e 4 Autobot che lottano per controllare un solo Decepticon ogni episodio - NON c'è ancora un grande EVIL e non c'è una grande mente: basta prendere alcuni Decepticon, metterli in stasi .. e assicurarsi che rimangano così. Ora, parlando della commedia , vuoi vedere un hamburger splat sul volto di Optimus Prime perché sarebbe la cosa più stupida e più irrispettosa che accade ad Optimus in tutti i multi-versi animati … ora non sto dicendo sciolto quel tocco improvvisamente perche 'se questo fa lo show perderà la popolarità e sarà cancellato. Non voglio, voglio che l'universo animato Prime continui, ora che hanno introdotto un sequel OK ma 'etu'innegativo. Io dico MIGLIORARE. Ora avevo dei sentimenti contrastanti su Transformers: Robots In Disguise per alcuni motivi <br/> <br/> 1. Era su Cartoon Network, una stazione che ho ancora un'amara sensazione visto che non suonano nessun buon spettacolo più. <br/> <br/> 2. Era intitolato & quot; Robots In Disguise & quot; perché avevamo già un Transformers del 2001 chiamato Robots Ind Disguise anche se era un doppiaggio dei Japan's Robots, è ancora il preside Se avessi votato, lo avrei chiamato Transformers: Legacy dato che questa serie è un seguito di Transformers Prime. <br/> <br/> Ma ancora una volta mi sono messo a guardarlo, è comunque bello essere un fan di Transformers. Hanno detto che questa serie è destinata a colpire un pubblico più giovane, inutile dire che credo che questa serie sia adatta a tutti i fan dei Transformers perché presenta molti fan che amano la serie dal 1984 <br/> <br/> Questa volta gli Autobot sono Bumblebee, Sideswipe, Strongarm, Grimlock e Fixit con guest star di Optimus Prime, Drift, Jetstorm Slipstream Windblade e Jazz <br/> <br/> I Decepticon sono Steeljaw, Underbite, Hammerstrike, Bisk, Chop Shop, Terrashock, Thunderhoof, Gazza, Springload, Fracture, Airazor, Divebomb e troppi altri ancora da contare <br/> <br/> Mentre il primo episodio mi ha richiesto del tempo per iniziare a godermi la serie, dato che ogni episodio fa effettivamente guardare questa serie vale la pena. <br/> <br/> Presenta un cast di doppiatori molto ben fatto che offre una performance vocale divertente in ogni episodio. Mi piace lo stile di animazione che hanno per questa serie che dà alla serie il suo lavoro originale e che non è facile da fare in TV <br/> <br/> Inoltre la trama di ogni episodio è molto creativa e fa molto da lavorare per i bambini e gli adulti che amano i Transformers <br/> <br/> Da molto tempo fan dei Transformers posso dire che questo spettacolo è More Than Meets The Eye La serie è grandiosa, e se votassimo abbastanza potremmo ottenere un'altra stagione, tutte le serie di trasformatori sono state diverse, non c'è niente di sbagliato in questo, ma deve avere Megatron in esso, e il ritorno dei tre bambini da prime. Ho un video di YouTube su di esso. Mi chiedo perché Megatron non sia ancora apparso. Tutti lo amerebbero, ferito? Dovremmo fare un sondaggio per questo, non vedo l'ora di vedere quale cartone animato Hasbro ha in serbo per i trasformatori. Comunque è tutto Star Wars e congelato al momento, e solo perché i trasformatori erano pensati per i ragazzi non significa che dovrebbe avere più personaggi maschili, che lo rende ingiusto, dovrebbe essere per entrambi i ragazzi e le ragazze, è lo stesso con La mia piccola pony, si diceva che il nuovo bambino fosse un fallo ma è diventato una femmina, non sto dicendo che non mi piace, lo faccio, è solo che come i trasformatori è incentrato su un genere e ha più di un genere in esso , Vorrei che più ragazze fossero coinvolte con i trasformatori. Ho visto i trasformatori in primo piano con piacere e gioia, anche il film è stato fantastico! Mi piacevano i dettagli di ogni bot degli episodi, erano molto dettagliati, proprio come nei film reali, solo molto più facili da costruire in 3D. Transformers Prime è stata una grande serie … fino a quando è uscito Robots in Disguise. Grafica bassa, niente 3D, i bot non erano dettagliati, il che faceva impazzire molto. Ovviamente ci sono alcuni svantaggi dettagliati, ma come puoi vedere nella seconda stagione (spoiler ora per chi non ha ancora visto la stagione 2!), Metti Starscream da parte per l'Insecticon, l'Insection è molto più bello e migliore di Starscream. I produttori si sono appena impiccati a figure geometriche come quadrati, scatole, …nessuna forma più piccola e dettagliata come nei trasformatori Prime! Questa è la cosa che lo rende degradato come potrebbe essere! Quindi, per i produttori, prendi un esempio dai trasformatori Prime, se vuoi creare una nuova storia per quella serie, devi davvero adattare i robot, la prospettiva e la grafica, perché ora è una grande delusione per i fan dei grandi trasformatori !
Pippexten replied
368 weeks ago