& quot; Sei venuto da me per essere forte, ti ho reso il più forte. & quot; Dopo aver rifiutato di svolgere una missione assegnatagli, Yang trova un posto in cui nascondersi nella città di Lode. Dopo che un malvagio colonnello è arrivato in città e minaccia il popolo con cui è diventato amico, deve decidere se userà le abilità che gli sono state insegnate di nuovo o no. Non sono un grande fan dei film di arti marziali, ma l'anteprima di questo film è stata davvero emozionante, quindi non vedevo l'ora. La scena di apertura è grandiosa e mi ha preparato per le uccisioni di samurai. Poi, come se dal nulla il film fosse diventato un western, poi ha continuato a diventare estraneo e sconosciuto. Mi è piaciuto questo, ma non è affatto quello che mi aspettavo. Un samurai / western ambientato in una città desolata del circo (non me lo sto inventando). L'azione è grandiosa e c'è molto umorismo, ma se vieni dentro come me aspettandomi un film completo su samurai sarai sorpreso. Nel complesso, mi è piaciuto molto, ma non è per tutti. Molto, molto sopra le righe per circa il 90% del film. Quale per me non è sempre una brutta cosa. In una nota a margine, è stato molto strano vedere Geoffrey Rush in un film come questo. Gli do un B-. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Non penso che lo farei. <br/> <br/> * Prova anche - Jonah Hex & amp; Uccidi Bill 1 & amp; 2 Ho visto molti film. È difficile per i film d'azione essere davvero avvincente per me, dal momento che ne ho visti così tanti nel corso degli anni. Sono un regista e ho molto rispetto per tutti i film perché può essere così difficile fare un film. Come ha detto De Niro, è altrettanto difficile fare un brutto film quanto renderlo buono. Questo è il film che stavo aspettando. La cinematografia è bella e quasi perfetta. L'azione è soddisfacente e sbalorditiva senza essere inutilmente ridicola e sanguinosa. Ha anche alti valori nel proteggere coloro che ci sono più cari che non possono proteggersi dalle forze negative nel mondo.Con alcuni elementi simili, in cui Ninja Assassin ha sbagliato, questo film ha avuto ragione. Chiunque non sia sicuro dovrebbe dare a questo film una possibilità. Non è un'azione non-stop, ma guarda questo film prima che lasci il cinema. Come a qualsiasi persona normale piace fare un sabato, specialmente dopo che le temperature esterne sono aumentate da -25 a 0, ho deciso di andare al cinema e dare un'occhiata a questo nuovo Warrior's Way. Accidenti a te! Cosa si può dire di questo film senza gridare, bestemmiare, imprecare e farsi male alla testa ancora un'altra volta? CATTIVO! TERRIBILE! Aaaargh! Non lasciarti ingannare da tutti i commenti positivi che puoi leggere qui su questo film. È tutta una grande bugia e l'equipaggio e il cast hanno scritto tutto. Non c'è altra opzione. Ho guardato film con diversi tipi di persone, e alcuni potrebbero non essere d'accordo con i miei gusti nei film o opinioni che avevo su di loro, ma questo è qualcosa con quello che ogni singola persona ha avuto difficoltà a non sentirsi male dopo aver camminato fuori del cinema. La trama è semplice e noiosa, la quantità di irreale in corso è una presa in giro di film di fantascienza / fantasy con un tentativo di mascherare la recitazione povera e le linee di trama ridicole. L'intero film è così orribile che mi tormenta ancora che ho speso 8 euro per un biglietto, e ho anche rovinato il tempo di qualcun altro. Come se non ci fossero già abbastanza film con cliché dopo cliché, ma questo film ne è la vera definizione. Questo film è una presa in giro per tutta l'umanità perché lo studio cinematografico porta davvero tutti noi gente per semplici colpe e si preoccupa solo di rubare i nostri soldi. <br/> <br/> Tutto quello che ho sono parole di rabbia, odio e disgustoso. Mi odio per aver visto questo. Stai lontano da questo film. Ignora i commenti positivi. <br/> <br/> Se sei davvero così appassionato di guardare questo, davvero non sai cosa fare con i tuoi soldi, quindi ricorda le mie parole: & quot; TI HO DETTO! & quot; <br/> <br /> Sto andando via a piangere ora. <br/> <br/> Arrivederci Non ho idea di che tipo di persona valuti questo film con 4 o meno stelle; sicuramente nessuno con cui vorrei condividere una birra. <br/> <br/> Questo film è molto divertente, le immagini sono belle, la trama è un classico gioco di moralità e recitazione molto credibile. <br/> <br/> Script ben fatto Le immagini sono eccezionali Punteggio ugualmente ben fatto Effetti visivi indescrivibili <br/> <br/> Di cosa hai bisogno per votare un film? Se sei venuto in questo film in cerca di uno shoot-em up … guarda altrove. Se sei venuto in questo film alla ricerca di Bruce Lee … guarda altrove. <br/> <br/> Se hai interesse per sceneggiature innovative, grafica, recitazione con un tocco di Fellini –- RENT QUESTO FILM, diamine ACQUISTA QUESTO FILM. The Warrior's Way <br/> <br/> Oggi, tutto in America è fatto in Cina. Ma nel 1800, tutto era fatto in America … dai cinesi. <br/> <br/> E mentre il vagabondo asiatico in questo film d'azione non è venuto in America per costruire la Central Pacific Railroad, sta cercando una nuova vita. <br/> <br/> Disobbedire a un ordine annientando il suo clan nemico, l'assassino Yang (Jang Dong-gun) prende l'ultimo membro sopravvissuto - un neonato - con lui attraverso l'oceano in America. <br/> <br/> Mettere radici in un borgo fatiscente governato da ruffiani , Yang fa il lavoro a corto di selvaggi occidentali, che conquista la gente del posto (Geoffrey Rush, Kate Bosworth, Tony Cox). <br/> <br/> Successivamente, lo aiutano a proteggere il bambino dal suo ex clan che è venuto a uccidilo. <br/> <br/> Anche se uno spadaccino orientale che interagisce con pistoleri occidentali sembra intrigante, la narrativa presa in prestito, gli attori pasticci e l'azione generata dal computer rendono questo deplorevole. <br/> <br/> Invece, la spada- il portatore dovrebbe aver stabilito la prima compagnia di piaghe da sella. (Luce rossa)
Pippexten replied
380 weeks ago