Pippexten replied

379 weeks ago

Green Lantern: First Flight > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo dire che, prima di guardare questo film per la prima volta (circa due anni fa) tutta la mia conoscenza di Green Lantern era da due "Justice League"; serie animata. <br/> <br/> Non sono sicuro di quanto sia fedele questo film ai fumetti, ma penso che sia stata una storia di origine decente, che è stata divertente da guardare, anche se in alcuni momenti la trama sembrava un po 'frettoloso. Mi è piaciuto anche lo sviluppo del personaggio e il doppiaggio. <br/> <br/> L'animazione di questo film è stata ben realizzata, con un ottimo design di personaggi e scenari. La musica, senza essere straordinaria, si adatta perfettamente allo stato d'animo generale della storia. <br/> <br/> Di tutti i film d'animazione DC diretti a DVD che ho visto finora, questo è stato uno dei più piacevole da guardare.
Raccontando l'origine di Hal Jorden, la Lanterna Verde (con alcune modifiche qua e là), il Corpo delle Lanterne Verdi e Sinistro arco-nemico di Hal, questo film d'animazione, pur non essendo buono come il precedente film d'animazione Wonder Woman, è ancora in grado di mantenere il proprio interesse a causa della buona dose di azione nel film. Benché sia ​​tutt'altro che perfetto, ha comunque fatto il suo lavoro, un primer per suscitare interesse per il prossimo film dal vivo, abbastanza bene. Inoltre, il doppiaggio è stato buono per la maggior parte con alcune piccole eccezioni ed è stato ben documentato. L'animazione, tuttavia, era un po 'incoerente. <br/> <br/> My Grade: C +
Ho pensato che fosse un film animato molto ben fatto. La storia di origine di come Hal Jordan è diventata una Lanterna Verde. Non ho idea di quanto sia vicino all'origine originale dei fumetti. Ma lo so, ho amato la storia. pensavo che fluisse molto bene, con un buon mix di azione e drammaticità. Pensavo che la voce fosse terrificante. Inoltre, sembravano avere una buona sceneggiatura con cui lavorare. Ho trovato il dialogo davvero buono, non solo. il solito formaggio che tendiamo a vedere in molti film d'azione animati o anche live. Penso che questo particolare film d'animazione sia buono come una qualsiasi delle recenti uscite di Marvel e DC, ed è certamente divertente. Per me, Green Lantern : Il primo volo è un 8/10
Questo film mi ha fatto amare questa Lanterna Verde super eroina della DC Comics. Mi piace dire che a sette personaggi era stato dato il titolo di & quot; Lanterna verde. & Quot; Naturalmente, l'anello della prima lanterna Alan Scott è stato modellato da lui, e il suo potere è venuto da una lanterna magica che aveva trovato. Nel 1959, il personaggio divenne il supereroe di fantascienza che i fan di fumetti conoscono oggi: Hal Jordan, un pilota a cui è stato dato un anello verde da un alieno morente, che fa parte di una forza di polizia intergalattica del Corpo delle Lanterne Verdi. Ora Hal è il primo essere umano ad essere un membro del corpo. <br/> <br/> Ho visto questo film su Netflix e l'ho trovato un modo fantastico di raccontare quella storia originale.Questo film ha un'animazione fantastica, un casting eccellente, un'azione di fantascienza elettrizzante e una sorpresa scioccante. Pensavo che Victor Garber desse voce a un Sinestro convincente. Nel complesso, adoro questo film dall'inizio alla fine. E adoro anche il film di Lanterna Verde dal vivo.
Riassunto: Test pilota Hal Jordan è fuori per una missione di routine che termina in un modo molto strano. Viene reclutato in una forza di polizia interstellare chiamata Green Lanterns. Tuttavia, gli umani non sono tenuti in grande considerazione e Hal è ammesso solo se va sotto la tutela della veterana Lantern Sinestro. Sinestro è a caccia di criminali che progetta di creare un'arma che minaccia l'intero universo. Ma i metodi di Sinestro sono discutibili, brutali e sospettosamente immorali nella mente di Jordan. <br/> <br/> Commenti: Un film d'azione animato che segue tutti i passaggi standard e, purtroppo, non aggiunge nulla di nuovo. In realtà è così prevedibile che diventa noioso, e poiché è animato, nemmeno gli effetti illuminano l'immagine abbastanza da renderla divertente. È molto apprezzato, e forse per i fan questo ha qualcosa che a me, come qualcuno che non ha familiarità con la Lanterna Verde, manca. Ma non posso vedere questo film reclutare nuovi fan in qualunque momento presto. <br/> 4/10

374e6bdcca
Download the Stand Up full movie italian dubbed in torrentVuelve el ojo de vidrio full movie download in italian hdBrazilian Pain Forest full movie in italian free download mp4Armed and Dangerous movie in italian dubbed downloadCry Freedom Fighters! sub downloadYalghaar full movie hd 1080p download kickass movieSmart online freeSand Storm dubbed italian movie free download torrentWeapons of the Romans full movie free downloadThe Wonder Drug online gratuito
Please log in to post a reply.